Bilie pool Aramith Tournament Duramith 57.2mm

Art. nr.: 140-2010
236.60
Prezzo IVA inclusa spese di spedizione escluse
Termine di consegna: 6 - 8 settimane

Descrizione (ID: 202)
Opinioni dei clienti
Hai domande su questo articolo
FAQ

Da oltre 50 anni quattro giocatori su cinque in tutto il mondo scelgono le bilie della ditta belga Aramith. Realizzate nella famosa resina fenolica Aramith®, le bilie uniscono la tradizione artigianale all'alta tecnologia e sono garanzia di primissima qualità.

Perfettamente sferiche ed equilibrate - peso e durezza uniformi - colori brillanti - roteazione massima e attrito minimo - sono solo alcune delle caratteristiche qualitative che hanno consentito alle bilie Aramith di conquistare la reputazione di leader del mercato.
Grazie allo loro eccezionale resistenza, le bilie Aramith rappresentano un vero e proprio investimento garantendo nel tempo l'eccezionale performance che il giocatore desidera.

Il set di bilie da pool Aramith Torunament rappresenta la nuova generazione di bilie unita alla tecnologia Duramith. La formula della resina Duramith, con la sua struttura molecolare altamente tecnologica, contribuisce a migliorare la longevità dei set di bilie minimizzando significativamente l'usura del panno del biliardo. Durando oltre 40 anni (uso domestico), quindi fino a 8 volte più a lungo delle bilie realizzate con normali resine fenoliche e poliestere, i set di bilie Aramith rappresentano la scelta più logica per il giocatore.

Con la tecnologia Duramith, le resine Aramith sono arrivate alla loro quarta generazione. Grazie a resine realizzate secondo una formula completamente nuova ( reticolazione altamente tecnologica) e grazie alla moderna tecnologia, i prodotti Aramith sono un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda qualità e durata nel tempo ed offrono una performance superiore del 50% a quella delle altre bilie:

* la superficie vetrificata e resistente conserva lucentezza e levigatezza
* le caratteristiche di omogeneità e resistenza durano nel tempo
* l'usura del panno e i segni che rovinano facilmente l'aspetto del tavolo sono ridotti al minimo
* la superficie fenolica, estremamente resistente, riduce i punti di bruciatura sia sulle bilie che sul panno


    Articoli abbinabili: