In questo momento la consegna richiede fino a 11 settimane.

Aramith: palle da biliardo Carambola in resina fenolica

Tutte le palline dell'azienda sono progettate per un'esperienza di gioco ad alta precisione. Sono realizzati in resina fenolica, senza poliestere. Tutti i prodotti presentano le caratteristiche richieste anche dai giocatori professionisti. Una densità costante e un equilibrio esatto sono indispensabili per il controllo della velocità, direzio-ne del movimento, della circolazione, dell’impatto e del rimbalzo della palla. La resina fenolica completamente indurita stabilizza il materiale, assicurando una densità uniforme per tutte le bilie Aramith. Poiché il centro di gravità è esattamente al centro, le palline da carambola sono in equilibrio e hanno una corsa perfettamente precisa sul tavolo da biliardo.

Per una carambola perfetta : palline professionali disponibili per l’uso amatoriale

Per quanto riguarda le caratteristiche di una bilia, molto più’ importanti della tolleranza della pal-la, sono le proprietà di rimbalzo. Solo un rimbalzo calcolabile consente il posizionamento strategico della palla al fine di ottimizzare l'impatto successivo. L'elasticità unica della resina fenolica Aramith è progettata per un rimbalzo ottimale, che consente al giocatore di controllare ogni colpo con la massima precisione. Le bilie Aramtih vengono usate dalla maggior parte degli organizzatori dei tornei professionali, dalle associazioni e dalle leghe dilettantistiche, ma anche per le competizioni e campionati di tutto il mon-do, ciò dimostra la loro altissima qualità.

Acquista le palle da biliardo carambola da Billard-Lissy

Nel nostro negozio online troverai palle da biliardo carambola Aramith di alta qualità. Ovviamente ti offriamo anche i tavoli da biliardo adeguati, trasformabili facilmente in un tavolo da pranzo. Guardati intorno! Con noi puoi avere anche richieste speciali ed ordinare il prodotto con l’incisore, ottenendo il trofeo particolare oppure un’idea perfetta per un regalo per i veri amanti del biliardo.