6. Consegna

6.1. L'ordine verrà processato subito dopo il suo arrivo o, al più tardi, il giorno lavorativo successivo.

6.2. Le tempistiche di consegna per i tavoli da biliardo sono di 6-8 settimane.

6.3. In caso di ritardo nella consegna l'azienda provvederà ad informare il cliente automaticamente via e-mail. Se non concordato diversamente, il cliente avrà il diritto, in qualsiasi momento, di annullare o modificare l'ordine prima della consegna senza dover risarcire danni all'azienda.

6.4. Se impossibilitata ad eseguire il lavoro (per cause ad essa non imputabili), la Adrian Lissy Produzione e vendita di biliardi ha il diritto di recedere dal contratto senza dover corrispondere un risarcimento danni al cliente.


7. Spese per l'imballaggio e la spedizione

7.1. Le spese per l'imballaggio sono a carico dell'azienda.

7.2. Per ordini di un importo fino a 150 euro l'azienda richiede, per consegne in Italia, il pagamento di 15 euro per le spese di spedizione. In caso di ordini del valore superiore a 150 euro le spese di spedizione saranno completamente a carico dell'azienda.

7.3. Per spedizioni all'estero le spese a carico del cliente ammontano a 15 euro. Se la merce da consegnare all'estero ha un valore superiore ai 150 euro, la spedizione avviene gratuitamente.
N.B.: le eventuali spese doganali sono a carico del cliente.

7.4. Le spese per il trasposto di tavoli da biliardo, mobili e banchi bar e complementi d'arredo in Italia ammontano a 295 euro. Le spese per il trasposto di tavoli da biliardo, mobili e banchi bar e complementi d'arredo in Svizzera ammontano a 445 euro. L'azienda può provvedere al trasporto all'interno dell'abitazione e al montaggio della merce a condizione che il cliente metta a disposizione da due a quattro aiutanti sul posto. Le modalità per le consegne al di fuori dell'Italia devono essere concordate di volta in volta. Per consegne sulle isole calcoliamo, come costi aggiuntivi, 295 Euro.