Produzione di biliardi
dal 1993

Menù
6. Consegna

6.1. L'ordine verrà processato subito dopo il suo arrivo o, al più tardi, il giorno lavorativo successivo.

6.2. Le tempistiche di consegna per i tavoli da biliardo sono di 6-8 settimane.

6.3. In caso di ritardo nella consegna l'azienda provvederà ad informare il cliente automaticamente via e-mail. Se non concordato diversamente, il cliente avrà il diritto, in qualsiasi momento, di annullare o modificare l'ordine prima della consegna senza dover risarcire danni all'azienda.

6.4. Se impossibilitata ad eseguire il lavoro (per cause ad essa non imputabili), la Adrian Lissy Produzione e vendita di biliardi ha il diritto di recedere dal contratto senza dover corrispondere un risarcimento danni al cliente.


7. Spese per l'imballaggio e la spedizione

7.1. Le spese per l'imballaggio sono a carico dell'azienda.

7.2. Per ordini di un importo fino a 150 euro l'azienda richiede, per consegne in Italia, il pagamento di 15 euro per le spese di spedizione. In caso di ordini del valore superiore a 150 euro le spese di spedizione saranno completamente a carico dell'azienda.

7.3. Per spedizioni all'estero le spese a carico del cliente ammontano a 15 euro. Se la merce da consegnare all'estero ha un valore superiore ai 150 euro, la spedizione avviene gratuitamente.
N.B.: le eventuali spese doganali sono a carico del cliente.

7.4. Le spese per il trasposto di tavoli da biliardo, mobili e banchi bar e complementi d'arredo in Italia ammontano a 265 euro. Le spese per il trasposto di tavoli da biliardo, mobili e banchi bar e complementi d'arredo in Svizzera ammontano a 395 euro. L'azienda può provvedere al trasporto all'interno dell'abitazione e al montaggio della merce a condizione che il cliente metta a disposizione da due a quattro aiutanti sul posto. Le modalità per le consegne al di fuori dell'Italia devono essere concordate di volta in volta. Per consegne sulle isole calcoliamo, come costi aggiuntivi, 265 Euro.